Paura a Ponticelli, colpi di pistola e 2 feriti: rapina finita nel sangue o agguato di camorra?

NAPOLI – Una rapina finita nel sangue o un possibile agguato di camorra. È quanto accaduto questa sera a Ponticelli, precisamente in Via delle Metamorfosi, stradone al confine con il Comune di San Giorgio a Cremano.

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Poggioreale e del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, due ragazzi a bordo di uno scooter sarebbero stati investiti da un’auto davanti alla stazione della Circumvesuviana. La stessa sarebbe poi finita fuori strada cosicché le persone che erano a bordo, forse 4, sarebbero poi fuggiti rubando l’auto di una donna e allontanandosi esplodendo anche un colpo di pistola. I centauri rimasti feriti sono stati trasferiti all’Ospedale del Mare: uno di 31 anni, l’altro di 23, con quest’ultimo in gravi condizioni in prognosi riservata.

Una rapina finita nel sangue? Forse. O forse no. Perché poco più tardi sempre a Ponticelli è partito uno spettacolo di fuochi d’artificio, in gergo camorristico un vero e proprio festeggiamento: gli inquirenti non escludono che lo stesso possa essere collegato proprio a quanto accaduto in Via delle Metamorfosi. Saranno le indagini a chiarire questo ed altri punti interrogativi ma gli investigatori ritengono i due centauri vicini al gruppo emergente del rione De Gasperi che, dunque, potrebbero essere stati vittima di un possibile agguato da parte di esponenti di un clan rivale.

Va detto che, secondo le ultime informazioni raccolte dalla Dia, nelle strade del quartiere lo storico clan De Micco sarebbe nell’ultimo periodo in contrasto proprio con il gruppo emergente del rione De Gasperi, al quale, come detto, i due feriti sarebbero legati.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles