Terribile schianto tra scooter e tir a Castellammare di Stabia: Salvatore morto a 28 anni

Terribile schianto tra scooter e tir a Castellammare di Stabia: Salvatore morto a 28 anni

L’incidente è avvenuto nei pressi del casello autostradale


CASTELLAMMARE DI STABIA – Grave incidente stradale e tragedia a Castellammare di Stabia. Salvatore Scotognella, 28enne del posto, è morto dopo che con il suo scooter ha impattato contro un tir in sosta nei pressi dei caselli autostradali.

Come si legge su Metropolis, l’impatto è stato terribile e per il 28enne non c’è stato niente da fare: l’arrivo dei soccorsi, seppur tempestivo, è servito purtroppo soltanto a confermare il decesso del giovane.

Sui fatti la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per ricostruire la dinamica ed individuare eventuali responsabilità: secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, il tir era fermo al lato della carreggiata quando Salvatore lo avrebbe improvvisamente colpito cadendo rovinosamente a terra.

“Fratello mio ti voglio ricordare così. Mi hai spezzato il cuore. Ieri mattina ci eravamo scontrati per strada e ci siamo salutati. Resterai sempre nel mio cuore e sarai l’angelo più solare del Paradiso: fai buon viaggio grande amico mio” scrive Giuseppe, amico di sempre.