Kvaratskhelia sul futuro a Napoli:”Ora l’Europeo, dopo deciderò”

Kvaratskhelia sul futuro a Napoli:”Ora l’Europeo, dopo deciderò”

Le parole del georgiano sul suo futuro al Napoli dopo il match d’esordio agli Europei 2024


Khvicha Kvaratskhelia si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Georgia contro la Turchia nella gara inaugurale del Gruppo F di Euro 2024. Nonostante la delusione per il risultato, ha mostrato grande maturità e determinazione: “Siamo un po’ delusi, potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo

L’attaccante del Napoli ha poi risposto alle domande sul suo futuro, dopo le parole del suo procuratore che ha specificato l’intenzione di andare via”Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale.

Parole chiare del georgiano, che non confermano, ma nemmeno smentiscono quanto detto dal suo procuratore. Bisognerà, quindi, attendere la fine del cammino europeo della Georgia per sapere quale sarà il destino di Kvaratskhelia al Napoli.