Terribile incidente a Calvizzano, muore in sella al suo scooter: aveva 53 anni

NAPOLI – Questa mattina, martedì 11 febbraio, si è consumata una tragedia a Calvizzano, provincia di Napoli, in viale della Resistenza che ha coinvolto un uomo di 53 anni. L’uomo, originario di Castel Volturno, ha perso la vita in un incidente mentre viaggiava in sella al suo scooter.

Stando a quanto appreso, la vittima avrebbe perso l’equilibrio del mezzo a due ruote mentre sorpassava una vettura. In tale circostanza è finito nell’altra carreggiata per poi schiantarsi contro un albero. Fatale l’impatto per lui.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per i rilievi del drammatico incidente sono giunti i Carabinieri della locale Stazione e i Carabinieri della Compagnia di Marano.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles