Marano di Napoli, 12enne picchiata e filmata: la colpevole è la nipote di un killer dei Polverino

MARANO DI NAPOLI – Nei giorni scorsi, a Marano, in provincia di Napoli, una giovanissima di 12 anni è stata picchiata da una coetanea dopo essere stata attirata in una trappola dalle compagne di classe. Secondo quando denunciato dalla mamma della vittima, la ragazzina è stata aggredita senza alcuna ragione mentre attorno a lei un pubblico divertito – formato da giovanissimi – filmava la scena senza intervenire. Una terribile vicenda che, ancora una volta, vede protagonisti gli adolescenti.

La ragazzina che frequenta la seconda media di una scuola di Marano, a causa del pestaggio, ha riportato evidenti segni di aggressione come del sangue sul viso e ecchimosi ed escoriazioni sulle arcate sopraccigliari, al naso e sulle labbra.

La protagonista dell’aggressione, denunciata dai Carabinieri, è la nipote di un killer del clan Polverino, egemone a Marano e nei comuni limitrofi, che da anni è detenuto. A riportato è l’odierna edizione de Il Mattino.

Ragazzina aggredita a Marano, le indagini

Secondo la denuncia dei familiari della vittima, la 12enne era a casa sua quando alcune compagne le hanno citofonato e l’hanno attirata in strada dicendo che le volevano parlare. Una vera e propria trappola sfociata nel sangue.

Una volta uscita di casa, – come anticipato – la studentessa si è trovata davanti non solo le compagne di classe, ma anche la coetanea di un altro istituto che l’ha aggredita tirandole i capelli e colpendola con calci e pugni allo stomaco e al volto. La vicenda di violenza è stata denunciata lo scorso 27 febbraio dalla madre della vittima, rivolgendosi successivamente al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles