Aggredisce una donna con spray urticante: denunciata 53enne a Caserta

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, nella giornata di ieri si è svolta un’operazione straordinaria di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, con l’impiego di unità dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta e del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli. Sono state controllate oltre 50 persone e 30 veicoli. Nel corso dell’operazione, due persone sono state denunciate e sono state elevate sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

In particolare, i controlli si sono concentrati a Largo Rotonda di San Nicola la Strada e nei quartieri casertani di Briano, San Leucio e Puccianiello. La Squadra Volante è intervenuta a Caserta per un’aggressione ai danni di una donna che presentava difficoltà respiratorie dovute all’utilizzo di spray urticante, oltre a segni di contusione sul volto. I poliziotti, dopo aver identificato i presenti, hanno prestato le prime cure alla vittima e ricostruito le dinamiche del litigio, scaturito per motivi economici. Una 53enne, riconosciuta come autrice dell’aggressione, è stata denunciata all’Autorità giudiziaria per lesioni personali.

In serata, nella zona di Largo Rotonda di San Nicola la Strada, un 27enne originario del Gambia è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: raggiunto dopo aver tentato di fuggire a un controllo, ha cercato di divincolarsi. Nei suoi confronti è stato inoltre avviato il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di San Nicola la Strada.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles