SALERNO – Sabato sera, durante il concerto di Capo Plaza in Piazza della Libertà, un cittadino straniero è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo si è avvicinato ad una minorenne e l’ha molestata sessualmente più volte.
L’uomo, un extracomunitario, si è avvicinato alla ragazzina, avvolgendole le braccia intorno alla vita e poggiando i suoi genitali sul fondoschiena. Nonostante i tentativi della vittima di divincolarsi, l’uomo l’ha costretta con la forza, palpeggiandole il seno.
La giovane vittima, sotto shock, è riuscita ad allertare immediatamente le forze dell’ordine presenti all’evento, fornendo una descrizione dettagliata dell’aggressore, che è stato prontamente, bloccanto e identificato.
La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria, che dovrà decidere in merito alle accuse.




