Tragico scontro auto-moto nel napoletano: Salvatore muore a 60 anni dopo giorni di agonia

ISCHIA – Ancora una tragedia sulle due ruote in provincia di Napoli. E’ morto Salvatore Barbieri, il 60enne residente a Casamicciola, a Ischia, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi venerdì scorso nella zona dell’eliporto. Stando alle prime informazioni, mentre era su una moto, intorno a mezzogiorno, si è schiantato contro un’auto.

Dopo il drammatico incidente, l’uomo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Ischia, dove i sanitari avevano prestato le prime cure. Considerata la gravità delle lesioni riportate, era stato successivamente trasferito all’ospedale La Schiana di Pozzuoli per ricevere assistenza specialistica.

Nonostante gli sforzi del personale medico e i tentativi di salvargli la vita, le condizioni del 60enne sono progressivamente peggiorate fino al decesso avvenuto ieri.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti, impegnate a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a verificare eventuali responsabilità.

Nell’ambito delle indagini, la salma potrebbe essere messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti investigativi e per l’eventuale esecuzione dell’esame autoptico.

La notizia della scomparsa di Salvatore Barbieri ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Casamicciola, dove l’uomo era molto conosciuto.

redazione
redazione
Via Roma, 47 - 80014 Giugliano in Campania, Italy - E-mail: redazione@ilmeridianonews.it Tel: 081.8952366

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles