Napoli, maxi incidente a Fuorigrotta: sei auto coinvolte e almeno due feriti

NAPOLI – Violento incidente stradale nel tardo pomeriggio di venerdì 9 ottobre in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. Almeno sei le auto coinvolte nello scontro, avvenuto intorno alle 18. L’impatto ha provocato ingenti danni ai veicoli e disseminato detriti sulla carreggiata. Il bilancio iniziale è di almeno due feriti, mentre non si segnalerebbero persone in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, una delle vetture avrebbe perso il controllo durante un tentativo di sorpasso, urtando un’altra auto. La macchina avrebbe poi colpito un ulteriore veicolo, terminando la propria corsa contro tre automobili parcheggiate lungo la strada.

Particolarmente complessi i soccorsi per uno dei conducenti, rimasto intrappolato nell’abitacolo a causa delle gravi deformazioni della parte anteriore della vettura. Per liberarlo è stato necessario utilizzare un piede di porco.

L’incidente si è verificato a poca distanza dall’ospedale San Paolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, appartenenti al reparto Infortunistica Stradale guidato dal comandante Vincenzo Cirillo, insieme alla Polizia di Stato e ai sanitari del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro.

Gli investigatori stanno inoltre verificando la possibile presenza di immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero contribuire a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles