Sant’Antimo, violenza davanti a una discoteca: giovane ricoverato in ospedale

Un ragazzo è finito in ospedale dopo una presunta aggressione avvenuta in una discoteca di Sant’Antimo, lungo la Statale Appia. A denunciarlo è stato lo stesso giovane, che ha riferito ai Carabinieri di essere stato colpito da alcuni addetti alla sicurezza del locale.

Stando alla sua versione, la situazione sarebbe degenerata nel giro di pochi istanti. Dopo un primo contatto fisico, il ragazzo sarebbe stato scaraventato a terra e raggiunto da diversi calci, anche al volto e alla schiena.

A interrompere la scena sarebbero stati alcuni presenti, intervenuti per allontanare gli aggressori e prestare aiuto al giovane.

La vicenda è stata portata all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli e del consigliere regionale Carlo Ceparano, entrambi di Alleanza Verdi e Sinistra. I due hanno sollecitato verifiche per ricostruire quanto accaduto e accertare la posizione degli addetti alla sicurezza.

Saranno gli approfondimenti delle forze dell’ordine a stabilire la dinamica dell’episodio e le eventuali responsabilità.

redazione
redazione
Via Roma, 47 - 80014 Giugliano in Campania, Italy - E-mail: redazione@ilmeridianonews.it Tel: 081.8952366

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles