RAGUSA – Questa notte, intorno alle 2.30, un uomo tunisino ha incendiato l’abitazione della sorella, in piazza dell’Unità, a pochi passi dall’ex chiesetta della Trinità, a Vittoria (Ragusa).
Stando a quanto appreso nelle ultime ore, a causa delle fiamme alte, la donna, il marito e i due figli sono rimasti gravemente ustionati. Attualmente sono tutti ricoverati in ospedale per le cure mediche. Le condizioni di salute sarebbero gravi.
Choc a Ragusa, il caso
Come anticipato, ad appiccare il fuoco è stato un uomo – originario della Tunisia – fratello della donna che viveva nella casa con la sua famiglia. L’uomo era ospite della sorella quando, dopo un litigio, ha dato a fuoco allo stabile cercando di uccidere la donna, il marito e i due bambini.
Ora l’uomo è ricercato dalla Polizia.
Pare che il rogo sia stato appiccato utilizzando una torcia con uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. Successivamente, avrebbe utilizzato diversi copertoni raggruppati davanti alla casa a cui ha dato fuoco.
Indagini in corso su quanto successo nella notte appena trascorsa.




