Ragazzo suicida a Marano. Trovato impiccato nel suo garage

Ragazzo suicida a Marano. Trovato impiccato nel suo garage

MARANO – Tragico suicidio ieri notte a Marano. Un ragazzo, Francesco Santopaolo, si è tolto la vita nel garage della sua abitazione. Aveva 24 anni. A scoprirlo il padre, che avrebbe trovato il giovane impiccato ad una corda verso le cinque del mattino. Inutili i tentativi di rianimazione dell’uomo così come l’arrivo dell’ambulanza e dei primi soccorsi. Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Marano, diretti dal vice comandante Gianluca Friolo e dal capitano della compagnia di Giugliano Francesco Piroddi.

@Armando Di Nardo

Ancora poco chiare le ragioni del tragico gesto.  E’ certo che Francesco era stato lasciato dalla ragazza e da alcuni mesi soffriva di una lieve depressione. Ma su facebook amici e parenti smentiscono questa notizia, parlando di “un ragazzo solare e sempre sorridente”. Proveniente da una famiglia di umili origini, da tutti era considerato un bravo ragazzo e lavorava come piastrellista per le ditte edili locali. Francesco aveva anche una forte passione per il canto e si era esibito su alcune emittenti locali interpretando brani di musica italiana. Su youtube è possibile ancora visualizzare dei suoi video.

Resta tanto lo gomento e la disperazione fra i familiari e gli amici. Il corpo senza vita di Francesco è stato portato via dall’ambulanza stamattina ed ora è disposizione del medico legale per l’autopsia. Noi del Meridianonews esprimiamo il massimo cordoglio e tanta vicinanza ai parenti del ragazzo.