“Magic World”, al via la terza edizione di “Ragazza We Can Dance”

“Magic World”, al via la terza edizione di “Ragazza We Can Dance”

GIUGLIANO – Sfila la bellezza nel magnifico parco acquatico e divertimenti “Magic World” uscita tangenziale – Licola. Il prossimo 11 agosto, alle ore 16, parte la terza edizione di “Ragazza We Can Dance”. Progetto nato dalla mente di Dino e Stefano Piacenti con lo scopo di cercare nuovi talenti per la tv. Non si tratta di un tradizionale concorso di bellezza ma di una vera e propria sfida che vede in gara ragazze dalle spiccate doti comunicative pronte a mettersi in gioco e mostrare il proprio carattere sotto l’occhio di una giuria composta da veri professionisti.


Un tour intinerante tra le più belle location campane che accende i riflettori sulla nostra regione. Un’opportunità per avvicinarsi al mondo dello spettacolo passando direttamente dalla porta principale. Per la vincitrice infatti un contratto di collaborazione come conduttrice di “Glossy” nightlife guide (format in “rosa” ossia una guida alla movida campana attraverso i locali di tendenza della regione) firmata “We Can Dance” .

Dal successo di ragazza “We Can Dance” è venuto alla luce il progetto “Calendario ragazza We Can Dance”, infatti per la vincitrice del concorso c’è la possibilità di posare per un calendario ispirato alla Kermesse. Ragazza We Can Dance è giunta ormai alla sua terza edizione e il supporto di autorevoli sponsor hanno fatto del concorso un evento di grandissima portata sin dal suo esordio.