Tirozzi insiste: «Via i Rangers dalla sede in area fiera»

Tirozzi insiste: «Via i Rangers dalla sede in area fiera»

VILLARICCA – Il consigliere Tobia Tirozzi chiede lo sgombero dei Rangers dall’ufficio dall’area fiera. L’esponente del centrodestra ha protocollato la richiesta di


VILLARICCA – Il consigliere Tobia Tirozzi chiede lo sgombero dei Rangers dall’ufficio dall’area fiera. L’esponente del centrodestra ha protocollato la richiesta di salvaguardia e tutela dei beni pubblici, dopo aver riscontrato la mancata autorizzazione concessa per l’utilizzazione. Nelle prossime ore i Rangers comunicheranno ufficialmente la loro posizione sull’intera vicenda.

«Non ho nulla contro il loro lavoro sul nostro territorio, lo trovo lodevole e ricco di gratitudine da parte mia, sia da politico sia da cittadino di Villaricca. Consigliate voi però al vostro riferimento politico e assessore che la procedura per affidarvi una sede pubblica è diversa e non si concede con una pacca sulla spalla. Posso occuparmi personalmente per regolare la vostra permanenza nei locali di proprietà del Comune. Non dell’Assessore».

Intanto emergono nuove foto degli uffici, usati per il deposito di centinaia di copie del giornale comunale di maggio, mai distribuite. Il progetto per la creazione di un organo di stampa fu approvato dalla giunta Gaudieri lo scorso novembre, è impegnò per la prima uscita circa 1200 euro.