Varcaturo, nessun incidente. Prelevata un’auto abbandonata nel canale da tempo

Varcaturo, nessun incidente. Prelevata un’auto abbandonata nel canale da tempo

L’operazione di recupero è avvenuta a seguito di una segnalazione del giornalista di “Striscia la Notizia” Luca Abete FASCIA COSTIERA – E’


L’operazione di recupero è avvenuta a seguito di una segnalazione del giornalista di “Striscia la Notizia” Luca Abete

FASCIA COSTIERA – E’ il tardo pomeriggio di ieri ed una volante chiude la strada di via Madonna del Pantano. Sul posto c’è anche un carroattrezzi, lì c’è un ponticello e si cerca qualcosa in fondo al canale.

Si pensa subito ad un incidente e vengono immediatamente in mente le recenti tragedie stradali. Per fortuna, però, non è così. Sul posto c’è anche Luca Abete, storico reporter del tg satirico “Striscia La Notizia”. Si tratta di un recupero ambientale, molto probabilmente avvenuto a seguito di una segnalazione dello stesso Abete. È stata prelevata la carcassa di un auto che giaceva lì da tempo.

La polizia del commissariato di Giugliano, guidata dal primo dirigente Pasquale Trocino, era lì solo per controllare che il tutto si svolgesse in sicurezza. Il reportage del giornalista di “Striscia” sarà probabilmente incentrato sulla situazione di degrado dei cosiddetti “Regi Lagni” e relativi affluenti del Volturno, questione di cui già si è occupato in passato.