Caos a via Roma: cancelli chiusi, una donna blocca il traffico per protesta

Caos a via Roma: cancelli chiusi, una donna blocca il traffico per protesta

La strada è stata chiusa alle 18, i residenti lamentano la mancata comunicazione. Tensione con i vigili urbani. GUARDA IL VIDEO GIUGLIANO


La strada è stata chiusa alle 18, i residenti lamentano la mancata comunicazione. Tensione con i vigili urbani. GUARDA IL VIDEO

GIUGLIANO – Traffico completamente fermo in piazza Gramsci, dove una residente di via Roma ha inscenato la clamorosa protesta: auto fermata al centro della carreggiata, nessuno può transitare ed andare oltre verso via Licoda. La circolazione a via Aniello Palumbo ad a via Labriola è andata in tilt.

Motivo del gesto la chiusura dei cancelli che impediscono l’accesso alla strada inclusa nella zona a traffico limitato e che ha visto una parziale riapertura solo fino alle 18:00.

L’arrivo di alcuni vigili urbani ha permesso alle auto di defluire, ma la tensione è stata alta ed i disagi sono durati per quasi un’ora.

Anche perchè i vigili non sono in possesso delle chiavi per aprire il varco, o meglio, nel rispetto dell’ordinanza possono aprire i cancelli solo in casi di emergenza. Questa volta, invece, sia per la scarsa comunicazione che per l’imposizione dei residenti, è stata fatta un’eccezione alla regola.

Di sicuro non una buona partenza per il nuovo dispositivo del traffico giuglianese.

GUARDA IL VIDEO: