Domenica maxi raduno dei gruppi facebook giuglianesi a Corso Campano

Domenica maxi raduno dei gruppi facebook giuglianesi a Corso Campano

All’evento voluto da “Giuglianesi orgogliosi” parteciperanno anche “Sei di Giugliano se…” e “Nati a Giugliano in Campania”. Appuntamento alle ore 11:30 nei

@Armando Di Nardo

All’evento voluto da “Giuglianesi orgogliosi” parteciperanno anche “Sei di Giugliano se…” e “Nati a Giugliano in Campania”. Appuntamento alle ore 11:30 nei pressi del Comune

GIUGLIANO – La voglia di riscatto di un’intera città viaggia sui gruppi facebook: domenica 12 aprile ci sarà il primo raduno organizzato dal gruppo “Giuglianesi Orgogliosi”, a cui aderiranno anche gli altri gruppi cittadini “Sei di Giugliano se…” e “Nati a Giugliano in Campania”. L’appuntamento è per le ore 11:30 a Corso Campano, nei pressi del Municipio.

Gli amministratori dei suddetti gruppi hanno voluto fortemente questo evento per discutere di eventuali iniziative da proporre alla città e per lanciare proposte per una Giugliano che dopo i lavori del “PIU Europa” e il prossimo ritorno della politica nel palazzo comunale, sembra si appresti a vivere finalmente una nuova era.

Sulla città però incombe l’assillo dell’inceneritore. Nei prossimi programmi dei gruppi è previsto anche una mobilitazione in tal senso. Il modo e i tempi per questa ulteriore iniziativa saranno discussi domenica mattina. Per ora tutti invitano i cittadini a recarsi al Comune di Giugliano per firmare la proposta di referendum contro quello che è diventato l’incubo di un’intera comunità: l’inceneritore.

10995479_10205100890940394_1373174138694370467_n