Un passante li scopre ed allerta la polizia: topi d’appartamento giuglianesi arrestati a Parma

Un passante li scopre ed allerta la polizia: topi d’appartamento giuglianesi arrestati a Parma

I due “trasfertisti” avevano già rubato una bicicletta di pregio PARMA – In trasferta per rubare in un appartamento ma il colpo


I due “trasfertisti” avevano già rubato una bicicletta di pregio

PARMA – In trasferta per rubare in un appartamento ma il colpo non è andato come loro speravano. Un 27enne ed un 41enne di Giugliano sono stati così tratti in arresto dalla Polizia a Parma.

Si erano arrampicati su di un balcone al primo piano sito in piazzale Caduti dal Lavoro e stavano tentando di introdursi. Un passante però li ha visti ed ha immediatamente allertato la polizia. I due, accortisi di essere stati scoperti, si sono dati alla fuga prima di riuscire a entrare dalla tapparella lasciata parzialmente aperta.

L’uomo che aveva contatto il 113 è salito con gli agenti all’interno della Volante ed ha aiuto gli agenti nella ricerca. I due malviventi sono stati così bloccati poco dopo mentre fuggivano a bordo di un furgone Doblò bianco. All’interno del furgone, inoltre, è stata trovata una bicicletta di pregio rubata.

L’arresto è stato convalidato, ma uno è stato rimesso in libertà in quanto incensurato e l’altro rilasciato con obbligo di firma. A riportare la notizia è il quotidiano “La Repubblica”.