Martedì 5 gennaio “Seralonga” al Vulcano Buono, arriva James Senese

Martedì 5 gennaio “Seralonga” al Vulcano Buono, arriva James Senese

La galleria sarà aperta fino alle 23, nella piazza centrale sarà allestita una pista per il pattinaggio sul ghiaccio


NOLA – Martedì 5 gennaio al Vulcano Buono è “Seralonga” con un’apertura straordinaria della galleria commerciale fino alle 23.00 e tre appuntamenti da non perdere. Guest dell’evento James Senese che, con il suo sax e la sua voce da “nero a metà” ha conquistato la standing ovation del pubblico di Passione Live. Arriva alle 21.30 in Piazza Capri Senese con il suo inconfondibile sound, quello di Napoli Centrale, quello a metà strada tra Napoli e il Bronx, in cui sono racchiusi John Coltrane, Miles Davis e i Weather Report (i suoi amori musicali) e la sua istintiva creatività.

Ma l’appuntamento con “Seralonga” inizia prima, tra shopping e divertimento. Nella piazza centrale c’è aria di Natale con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’animazione per bambini che, dalle 19.00, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale del concorso “Gioca e vinci con V Card” e sperare di aggiudicarsi il primo premio: un viaggio a Eurodisney per quattro persone.

Nei giorni di festa si rispettano le tradizioni. Per i più grandi c’è anche la “Super Tombola”, sempre relativa al concorso “Gioca e vinci con V Card”. In palio carnet di buoni acquisto Galleria fino a 1.000 euro.

COMUNICATO STAMPA