20enne di Mugnano va al Cardarelli per interrompere gravidanza e muore, rissa in ospedale

NAPOLI – Choc al Cardarelli di Napoli. Come riporta Il Mattino, una ventenne è morta dopo un’interruzione volontaria di gravidanza. La ragazza, Gabriella Cipolletta, avrebbe scoperto di essere incinta dopo aver iniziato una cura dermatologica per un fungo alla pelle. Il medico le avrebbe suggerito di abortire per evitare possibili malformazioni al feto legate all’assunzione del farmaco. Gabriella sarebbe poi morta durante un intervento durato cinque ore a seguito di un’emorragia.

Una volta appresa la notizia, è scoppiata una rissa tra i familiari della vittima nel reparto di ginecologia. Sono intervenute le forze dell’ordine per sedare i disordini. Sulla salma della ragazza è stata disposta subito un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Il direttore di presidio del Cardarelli, Franco Paradiso, annuncia un’inchiesta interna. Ma le indagini sono scattate anche da parte della magistratura dopo la denuncia dei familiari. Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha disposto immediatamente l’invio degli ispettori ministeriali.

LEGGI ANCHE:

Ragazza morta al Cardarelli, dolore e rabbia tra i parenti: “Sognava di diventare madre”

Le condoglianze del sindaco Sarnataro. De Luca chiede relazione sull’accaduto

Il Cardarelli si difende: “E’ stata una fatalitĂ ”

admin
admin
Gianluca Riccio vive a Napoli e si occupa di marketing e comunicazione digitale per Internet e altri media. Svolge la sua attività di Independent Marketing and Advertising Professional, Copy Creative, Web Designer and Futurist attraverso ricerche, consulenze ed iniziative imprenditoriali nei settori dei Nuovi Media e dell’ICT.

Related Articles

3 COMMENTS

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles