Afragola, nuovo servizio per la raccolta dei rifiuti

Afragola, nuovo servizio per la raccolta dei rifiuti

Lunedì 16 Maggio la raccolta dei rifiuti sarà effettuata dal consorzio Stabile GoService Scarl, si apre un nuovo capitolo


AFRAGOLA – Da lunedì 16 maggio 2016 il servizio di raccolta rifiuti sarà effettuato dal consorzio Stabile GoService Scarl, vincitore della nuova gara d’appalto indetta dal Comune. Il nuovo servizio prevede l’utilizzo di autocompattatori impiegati in strada a partire dalle 5.00 del mattino, al fine di non creare disagi.

L’Assessore all’Ambiente Salvatore Iavarone si dice soddisfatto e fiducioso in questo nuovo (e si spera migliore) capitolo della raccolta rifiuti ad Afragola, dopo gli innumerevoli disagi degli ultimi anni; dello stesso parere anche il primo cittadino Domenico Tuccillo, orgoglioso dell’aver scisso il contratto con la vecchia ditta senza “subire eccessivi contraccolpi”.

Inoltre è prevista la predisposizione di un’isola ecologica stabile nei pressi della stazione dei Vigili del fuoco nel rione Salicelle e il ritorno dell’isola ecologica mobile che, a rotazione, ogni fine settimana sarà a disposizione dei singoli quartieri della città.