Meteo Napoli: previsto mal tempo in vista di Napoli-Real Madrid

Meteo Napoli: previsto mal tempo in vista di Napoli-Real Madrid

Oggi e domani sono previste piogge sulla città e sulle zone circostant


NAPOLI – Oggi e domani è previsto mal tempo su Napoli e le zone limitrofe. Le previsioni sono viste con particolare apprensione dai tifosi azzurri in vista del big match di Champions League che si terrà  domani sera allo stadio San Paolo.

Questo il bollettino del portale 3bmeteo:

Lunedi, 6 marzo: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. In serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Martedì, 7 marzo: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.