Si ribalta con l’auto per evitare sacchi di rifiuti: è in prognosi riservata

Si ribalta con l’auto per evitare sacchi di rifiuti: è in prognosi riservata

Vittima dell’incidente un 22enne napoletano. Probabile causa una folata di vento


prognosi riservata auto ribaltata rfiuti provinciale napoletanoprognosi riservata auto ribaltata rfiuti provinciale napoletano

NAPOLI – Incidente dalle gravi conseguenze sulla strada provinciale 162 questa mattina. Un 22enne napoletano, infatti, è in prognosi riservata dopo essersi ribaltato con la propria automobile. L’incidente è avvenuto  all’altezza del Km 2, dove- come riporta ilmattino.it- una violenta folata di vento aveva trascinato sul pavimento stradale alcuni sacchi dei rifiuti.

Il ragazzo per evitare l’ingombrante sacco in strada ha perso il controllo della vettura che si è capovolta senza colpire altre automobili fino a bloccarsi contro il guardrail al lato della carreggiata. L’autovettura ha preso fuoco e l’uomo, aiutato da altri automobilisti, è stato estratto dall’abitacolo e soccorso dall’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale.
L’uomo, attualmente ricoverato in prognosi riservato presso il Loreto Mare di Napoli, ha riportato un trauma cranico facciale e politraumi in varie parti del corpo.

Foto: immagine di repertorio