Raid armato in casa: donna al pronto soccorso colta da infarto

Raid armato in casa: donna al pronto soccorso colta da infarto

I malviventi sono entrati nell’abitazione con spranghe e pistole


raid

AMOROSI – Un vero e proprio raid quello accaduto nel beneventano dove si sono vissuti attimi di panico in una casa ad Amorosi. Una famiglia si è vista entrare i ladri in casa armati si spranghe e pistole, che dopo aver rubato pochi spiccioli, hanno picchiato un componente della famiglia e sono andati via.

Secondo quanto riporta Il Mattino, l’uomo che è stato aggredito brutalmente è stato trasportato al pronto soccorso. In ospedale è arrivata anche una donna, anch’essa appartenente alla famiglia derubata. La donna è arrivata in ospedale a causa di un infarto avuto proprio nel momento in cui sono entrati i ladri in casa.

Erano in tutto otto le persone in casa quando cinque rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione, dopo aver preso in ostaggio un parente del proprietario di casa, che si era recato in giardino a prendere della legna da ardere nel camino.

Quando il proprietario di casa è svenuto a terra, i rapinatori, convinti che fosse tutta una finzione, hanno anche gettato dell’acqua sul viso del malcapitato che però non ha dato segni di ripresa.

Vista la gravità della situazione se la sono data a gambe.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage