Da Giugliano al podio di Kiev, successo per l’hair stylist Francesco D’Alterio

Da Giugliano al podio di Kiev, successo per l’hair stylist Francesco D’Alterio

L’affermazione nella categoria Razor Fade lo consacra tra i barbieri più innovativi al mondo


francesco

KIEV – Orgoglio giuglianese, il giovane hair stylist Francesco D’Alterio ha portato la sua passione e la sua bravura alle internazionali di Kiev, una delle competizioni più importanti a livello mondiale, guadagnandosi il secondo posto per la categoria “Razor Fade” sul podio dei barbieri più innovativi del pianeta. Francesco, un giovane volenteroso, caparbio, determinato è sempre in viaggio in continuo aggiornamento.

Figlio d’arte, titolare del salone LD Uomo Barber Club, ha cominciato i suoi studi grazie a papà Luigi al quale dedica ogni sua singola vittoria e si è perfezionato in seguito a numerose esperienze lavorative e formative a livello internazionale.

“Partire per partecipare e tornare a casa con un ottimo risultato. Un secondo posto che premia il mio impegno, alimenta la mia passione per questo lavoro. Questa di Kiev è stata un’esperienza ad altissimo tasso di emotività. Grazie a tutti voi per avermi sostenuto, grazie al Presidente Generale Luigi Bilancio, al presidente mondiale Antonio Bilancio, al Presidente Attivo CAT Italia Luigi Forestiero, alla segretaria della confederazione mondiale Mariarosa Roberto e al Direttore Artistico Oreste Cuomo”, afferma il giovane hair stylist commosso per la sua vittoria.

TORNA ALLA HOME E SEGUICI SU FACEBOOK