Lutto nel napoletano: Teresa muore a 29 anni in un tragico incidente

Lutto nel napoletano: Teresa muore a 29 anni in un tragico incidente

Da accertare come abbia fatto la 29enne a perdere il controllo della vettura ed andare ad urtare contro le protezioni autostradali


teresa morta tufino avellino trematerra incidente autostrada schianto tragico

TORRE DEL GRECO – Torre del Greco in lutto per la morte di Teresa Trematerra, 29 anni, nell’incidente stradale avvenuto a Tufino, sulla A16, nei pressi di Avellino, la scorsa notte. La ragazza ha perso il  controllo della sua vettura, una Ford Fiesta e si è schiantata ed ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale di Avellino Ovest allertati da altri automobilisti che transitavano sul tratto autostradale. Subito giunti anche i soccorsi del 118 che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della giovane.  Al vaglio degli agenti c’è la ricostruzione della dinamica precisa dell’incidente.

C’è da accertare come abbia fatto a perdere il controllo della vettura ed andare ad urtare contro le protezioni autostradali.

Teresa era da tutti descritta come una ragazza solare, appassionata di musica ed amante dei viaggi. La ragazza lavorava nel negozio di Zara, all’interno del centro commerciale “La Cartiera”, a Pompei.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Tragico schianto nella notte: perde la vita donna di 29 anni