EBOLI – Questa notte si è spenta Teresa Marotta, 80enne residente a Roccagloriosa. La donna aveva riportato gravi ferite a causa di un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo l’A2 tra Eboli e Campagna. La morte dell’anziana si è verificata poche ore dopo il decesso del figlio, venuto a mancare per cause naturali.
La signora si trovava a bordo di una Ford Focus insieme ad altri quattro familiari. I passeggeri erano diretti a Eboli dopo essere stati ad Avellino dove era morto Giacinto Coraggio, figlio della vittima. L’auto era guidata dal genero della signora che ha perso il controllo, sbattendo contro le barriere di protezione.
Le condizioni di Teresa sono apparse subito gravi. La donna è stata immediatamente portata all’ospedale di Eboli, ricoverata poi in rianimazione. Il decesso è avvenuto stanotte.
La polizia stradale indaga sulla vicenda e ha sequestrato la Ford Focus. L’esame esterno del corpo è previsto in giornata: il pm deciderà se liberare la salma o disporre l’autopsia. Oggi, alle 15, ci saranno i funerali del figlio a Roccagloriosa.




