Marano, albero tranciato fuori al comitato, Albano: “qualcuno vuole giocare sporco”

Marano, albero tranciato fuori al comitato, Albano: “qualcuno vuole giocare sporco”

Il candidato: “Continueremo il nostro percorso con serenità, consapevoli che il nostro unico obiettivo è il bene della città”


MARANO – Episodi inquietanti per screditare il candidato sindaco Pasquale Albano. Nella notte ignoti hanno tranciato l’albero posto all’esterno del comitato elettorale di corso Europa. Un gesto incivile fatto probabilmente per indurre i cittadini a credere che sia stata un’idea dello stesso Albano per rendere più visibile il comitato. L’episodio è stato denunciato immediatamente ai carabinieri della locale Compagnia.
“Mi auguravo di poter fare una campagna elettorale corretta, ma è evidente che qualcuno vuole giocare sporco – dichiara Albano – Probabilmente non avendo argomenti validi per contrastare la nostra proposta per la città, hanno scelto di adottare questi mezzucci per screditare la mia persona. Noi siamo per la legalità e la trasparenza, proprio per questo abbiamo deciso di spostare la sede del comitato altrove. Continueremo il nostro percorso con serenità, consapevoli che il nostro unico obiettivo è il bene della città”.
COMUNICATO STAMPA
Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage