“Vediamoci per fare sesso”, picchiato da 4 persone: marito, suocero, fratello ed amico

“Vediamoci per fare sesso”, picchiato da 4 persone: marito, suocero, fratello ed amico

Fu picchiato con una mazza da baseball e fu ferito alla nuca, al ginocchio destro e al pollice della mano sinistra


picchiato

NOCERA INFERIORE – Picchiato e preso a bastonate per aver mandato messaggi hot ad una donna. E’ quanto accaduto a Nocera Inferiore, nel salernitano dove a causa di questo episodio, un uomo ha rischiato la pelle. Il fatto è accaduto il 25 aprile del 2016 ed ora quattro persone sono finite sotto processo.

Le accuse, secondo quanto riportano i siti locali, sono di lesioni, danneggiamento e porto ingiustificato di arma bianca in luogo pubblico. Quel giorno, la vittima si era recato presso la casa di un uomo, per spiegare ciò che stava accadendo con la moglie di quest’ultimo.

Una serie di messaggi inequivocabili, riferiti ad incontri sessuali scambiati tra i due, quel giorno, fecero da miccia a due aggressioni. La vittima chiese chiarimenti e in poco tempo, fu aggredito da quattro persone: il marito della donna, il fratello, il suocero ed un amico.

Fu il suocero, un 72enne, a sferrare i primi colpi. Lo fece con una mazza da baseball, con la quale ferì l’uomo alla nuca, al ginocchio destro e al pollice della mano sinistra. Il malcapitato di 36 anni, riuscì a fuggire, guadagnando la via di casa.

Dopo poco, come riscontrò anche la polizia, i quattro giunsero fino al domicilio della vittima, provando a distruggere la porta d’ingresso a colpi di mazza da baseball. Ma nonostante i danni, non riuscirono a scardinarla. A quel punto, si piazzarono su un balcone ed iniziarono a lanciare verso la casa del 36enne diversi vasi da fiori.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage