Afragola, paura al centro commerciale: vigilantes presi in ostaggio da ladri armati

Afragola, paura al centro commerciale: vigilantes presi in ostaggio da ladri armati

Le guardie si stavano rimettendo in viaggio dopo aver prelevato una borsa con l’incasso del weekend (circa trentamila euro)


AFRAGOLA – Paura nell’area adiacente al centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola. Un commando armato ha infatti dato l’assalto a un portavalori diretto allo store di calzature “Pitarello” per ritirare l’incasso del weekend. All’interno dell’edificio- come riporta edizionecaserta.it- c’erano due vigilantes che si stavano rimettendo in viaggio dopo aver prelevato una borsa con l’incasso del weekend (circa trentamila euro). Due banditi hanno accerchiato il vigilantes con i contanti, sono riusciti a disarmare una delle due guardie giurate prendendolo in ostaggio per diversi minuti. Si è temuto il peggio ma il collega è riuscito a dare l’allarme grazie al sistema installato a bordo e a costringere alla fuga i criminali. I due sono scappati a bordo di un’auto guidata da un terzo complice in direzione dell’asse mediano, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sull’episodio, avvenuto ieri mattina, indagano i carabinieri della Compagnia di Casoria che hanno già acquisito le immagini delle telecamere oltre alle testimonianze dei due.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI