Incendiano l’ingresso della scuola: nei guai due minorenni

Incendiano l’ingresso della scuola: nei guai due minorenni

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno prontamente domato le fiamme e hanno accertato che queste avevano provocato l’annerimento di una parte della parete del muro esterno


gas

NAPOLI – Questa notte gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato due minorenni per danneggiamento. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa per la segnalazione di un incendio ai danni di un istituto scolastico in Piazza Carlo III. Giunti sul posto gli agenti hanno appurato che era stato accesso un piccolo incendio nelle adiacenze della porta d’ingresso dell’istituto scolastico e hanno notato quattro ragazzini che alimentavano le fiamme con cartoni e sterpaglie.

Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco che hanno prontamente domato le fiamme e hanno accertato che le fiamme avevano provocato l’annerimento di una parte della parete del muro esterno dell’Istituto Scolastico.

I quattro minorenni sono stati affidati ai genitori, e per due di loro è scattata la segnalazione all’autorità Giudiziaria per danneggiamento.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI