Dopo un incidente, spari e coltellate: arrestato 60enne

Dopo un incidente, spari e coltellate: arrestato 60enne

Un semplice sinistro si è trasformato in un drammatico episodio di violenza


ORTA DI ATELLA – Prima l’incidente, poi gli spari seguiti da una coltellata. Un semplice sinistro si è trasformato in un drammatico episodio di violenza accaduto ad Orta di Atella nella zona di Via Clanio.

L’intervento dei carabinieri è stato necessario ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. I militari dell’arma, infatti, sono riusciti a fermare uno dei protagonisti delle vicenda: Antonio C., 60enne originario del posto.

Dopo lo schianto, lungo l’arteria che collega al nuovo cimitero, l’uomo ha cominciato a litigare animatamente con il conducente dell’altra auto coinvolta. La discussione, però, è degenerata ulteriormente e il 60enne ha afferrato un coltello e ferito l’altro contendente.

La vittima dell’aggressione ha subito richiesto l’intervento dei carabinieri ma al loro arrivo il malintenzionato aveva già lasciato la zona ed era tornato a casa. Alcuni testimoni riferiscono di aver udito due colpi di arma da fuoco esplosi in aria.

I militari dell’arma, però, sono riusciti a rintracciare l’aggressore e a controllato il suo appartamento dove hanno ritrovato un fucile detenuto illegalmente. L’arma è stata sequestrata, l’uomo è invece stato messo ai domiciliari.