“Nel Nome del Padre” in anteprima a Melito: ci sono anche i giuglianesi Mario e Rossana

“Nel Nome del Padre” in anteprima a Melito: ci sono anche i giuglianesi Mario e Rossana

Appuntamento al Cinema Barone domenica dalle ore 19 in poi con il Red Carpet. Dopo la proiezione aperitivo all’Hub di Sant’Antimo


MELITO DI NAPOLI – Avrà luogo domenica 28 aprile, a partire dalle ore 19 presso il Cinema Barone, la prima nazionale del film “Nel Nome del Padre”. La pellicola, prodotta dal giuglianese Vincenzo Ferraro, e diretta dal maranese  Gabri Gargiulo, che è anche co-produttore, al primo lungometraggio, è stata girata prevalentemente nei comuni dell’area nord di Napoli. La storia è quella di Diego, detto “O’ Decino”, giovane che intraprende la strada della malavita ma che da essa cercherà di uscirne attraverso un percorso di redenzione.  Non mancheranno colpi di scena in una trama che si preannuncia accattivante e ricca di intrecci. Tra gli interpreti del film Giovanni Ferraro, 29enne melitese che interpreta il ruolo del protagonista, Pasquale Trombetta, nel ruolo del co-protagonista, Walter Lippa, che interpretò il ruolo di “Carlucciello” in “Gomorra La Serie”, il bacolese Salvatore Illiano, il cantante neomelodico Mimmo Dany, nel ruolo di sè stesso, il giornalista Gianluca Russo, eccezionalmente in un ruolo cinematografico e già comparsa nel film “Ci devo pensare”, oltre che attore teatrale, di Francesco Albanese, ed i giuglianesi Mario Maisto e Rossana Palma, che abbiamo intervistato.

“Io Interpreto Donna Carmela – dice Rossana- moglie del boss Gennaro Coppola (interpretato da Mario Maisto, suo marito anche nella vita reale), ruolo importante all’interno della pellicola, un personaggio molto forte che dà ordini ai suoi sottoposti ed emerge nel mondo della malavita organizzata napoletana. Sono alla prima esperienza vera e propria come recitazione”.

“Io invece sono Mario Maisto ed interpreto il ruolo di Don Gennaro Coppola, uno dei due boss rivali (l’altro è Salvatore Illiano, che interpreta Antonio Carannante ndr). Assieme al mio rivale dò vita alla faida attorno alla quale si concentra buona parte della trama del film. Esperienze artistiche passate? Ho partecipato a ‘Gomorra La Serie’, nella seconda stagione, come figurante in una scena assieme ad Antonio Folletto, che interpretava il ruolo di ‘O Principe’ “.

Appuntamento dalle ore 19 in poi con il Red Carpet, dove sfileranno i protagonisti della pellicola. Poi, dopo la proiezione, aperitivo all’Hub di Sant’Antimo.

QUI E’ POSSIBILE VEDERE IL TRAILER DEL FILM ED AVERE TUTTE LE INFO SULL’EVENTO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI