Auchan Giugliano, Carlo Sansone lascia la direzione dell’ipermercato dopo 11 anni

Auchan Giugliano, Carlo Sansone lascia la direzione dell’ipermercato dopo 11 anni

Si è contraddistinto per gli ottimi rapporti con tutti e le tante attività sociali e culturali organizzate


GIUGLIANO – Un nuovo e prestigioso incarico aspetta Carlo Sansone, storico direttore dell’ipermercato Auchan presente nella galleria del Parco Commerciale di Giugliano. Ben undici anni al vertice della struttura, un’attività che anche grazie alla guida di Sansone è riuscita ad imporsi tra le più importanti realtà produttive del territorio.

In questo periodo l’oramai ex direttore si è contraddistinto per i buoni rapporti con tutti gli operatori della galleria, con la clientela e i dipendenti, anche grazie ad un approccio molto pratico e diretto: era più probabile incontrarlo tra i corridoi dell’ipermercato che in ufficio, così facendo è riuscito a diventare punto di riferimento per tutti, anche per le amministrazioni comunali – Pianese e Poziello, alternatesi con i commissari – che si sono succedute negli anni.

L’ipermercato è in piena riorganizzazione, intanto resta la memoria delle tante attività sociali e culturali che hanno indubbiamente fatto crescere la comunità. Sansone si è anche contraddistinto per un rapporto sempre corretto e sincero con la stampa, prontamente informata e coinvolta ad ogni occasione. La nostra testata si unisce alla direzione del Parco Commerciale e a tutti i suoi dipendenti nell’augurare le migliori fortune lavorative e umane a Carlo Sansone.