Comunali a Giugliano, in corso lo spoglio: i primi dati danno ballottaggio Pirozzi-Poziello

Comunali a Giugliano, in corso lo spoglio: i primi dati danno ballottaggio Pirozzi-Poziello

Nell’attesa del risultato definitivo arrivano i primi pronostici dal centro storico


GIUGLIANO – Alle 9 di questa mattina è cominciato lo spoglio dei voti per le elezioni comunali, e a Giugliano in Campania si saprà finalmente quale tra i candidati ricoprirà la carica di sindaco, per poi passare al consiglio comunale. A quanto riportano i primi dati che arrivano dal centro storico sembra che si stia configurando un ballottaggio tra Poziello e Pirozzi. Il candidato del Pd ha avuto molto successo nella zona della Gb Futura, mentre Poziello tiene bene in altre zone di Giugliano, come Camponannone e via Pigna. Svantaggiato attualmente Maisto, che però spera nei voti della fascia costiera. In base a quanto riporta Mariano Fellico, responsabile comunicazione del Comune di Giugliano, su 94.000 aventi diritto al voto si è recato alle urne il 65,82%, ossia 61870 persone.

I CANDIDATI:

Giuseppe Pietro Maisto (Lista Guarino, Fascia Costiera Unita, Udc, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Cambiamenti, Maisto Sindaco)
Arianna Organo (Potere al Popolo)
Nicola Pirozzi (Giugliano Bene Comune, Partito Democratico, Inpolis, I Riformisti, Nicola Pirozzi Sindaco, Repubblicani Democratici, + Giugliano Autonomia Costiera, Movimento 5 Stelle)
Antonio Poziello (Città in Movimento, Orizzonti, Giugliano Unita, Sviluppo)