Esce di casa e non fa più ritorno: ansia per la scomparsa di Carmen. L’appello del marito

Esce di casa e non fa più ritorno: ansia per la scomparsa di Carmen. L’appello del marito

La donna nei giorni precedenti la scomparsa era molto agitata. Il caso a “Chi l’ha visto”


SANT’ARPINO –  E’ scomparsa circa 20 giorni fa da Sant’Arpino, una donna venezuelana di nome Carmen Luisa, residente nel paese del casertano.

La donna,  non parla bene italiano. Era venuta in Italia per vivere con Antonio Cicatiello, con cui poi si è sposata. I due si erano conosciuti su internet. I figli di Antonio fanno fatica ad accettare Carmen, con cui litigano spesso.

Il 24 agosto, Carmen esce di casa, a Sant’Arpino, portando con sè le sue analisi mediche e si dirige al consolato venezuelano di Napoli. Da quel giorno, di lei nessuna notizia. . Come spiegato nel filmato andato in onda su Raitre, Carmen doveva sottoporsi ad una risonanza magnetica all’addome. Presentava un evidente gonfiore, la donna credeva di essere incinta ma non lo era.

“Leggevamo la Bibbia la mattina, poi è scomparsa. Voglio sapere se è viva. Non voglio che viva per forza con me, mi basta sapere come sta. Sarei felice anche solo vedendo che lei sta bene”. Questo afferma a Chi l’ha visto? di stasera, 16 settembre, il marito

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI