Coronavirus, chiusa scuola dell’infanzia: positivo un dipendente

Coronavirus, chiusa scuola dell’infanzia: positivo un dipendente

L’istituto resterà chiuso fino a nuovo provvedimento


CASERTANO – Coronavirus, chiusa scuola dell’infanzia: positivo un dipendente.

Nuovo caso di positività al Covid nel casertano. Ad aver contratto il virus, un dipendete di una scuola dell’infanzia di Castel Morrone. A dare l’annuncio il primo cittadino, Gianfranco Della Valle, attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Il sindaco ha subito ordinato la chiusura della scuola per la sanificazione e la messa in sicurezza di tutti i bambini e docenti che la frequentano. Di seguito le sue parole:

“Carissimi, devo purtroppo comunicarvi di aver ricevuto dal dipartimento di prevenzione dell’Asl della conferma di un caso positivo di Covid-19 residente nel nostro Comune. Trattasi di soggetto dipendente di ruolo presso la scuola dell’infanzia, plesso per il quale ho già provveduto ad emettere ordinanza di chiusura fino a nuovo provvedimento”.

“Stiamo ora ricostruendo con l’Asl – ha spiegato – la catena dei contatti al fine di porre in essere ogni misura necessaria a contenere il contagio. La persona contagiata allo stato è comunque in buono stato di salute e sono certo supererà nel migliore dei modi questo periodo di quarantena che porterà alla piena guarigione. Raccomando ancora una volta a tutti le dovute prescrizioni”.

TORNA ALLA HOME E VISITA LA PAGINA FACEBOOK