Giugliano, controlli anti covid in città. Pirozzi: “Serve la collaborazione di tutti”

Giugliano, controlli anti covid in città. Pirozzi: “Serve la collaborazione di tutti”

Il primo cittadino: “Superiamo insieme questa emergenza, poi torneremo ad abbracciarci”


GIUGLIANO – Forze dell’ordine in azione per controlli anti covid, oggi agenti di Polizia di Stato e Polizia Locale per le vie del centro con un’auto che ha diffuso un messaggio registrato con cui si ricordava l’obbligatorietà del distanziamento e dell’utilizzo di mascherina. Sul posto anche la comandante Maria Rosaria Petrillo ed il sindaco Nicola Pirozzi, che oggi pomeriggio ha avuto un incontro in Prefettura in materia di contrasto al contagio.

In attesa di nuove disposizioni riguardo l’oramai probabilissimo lockdown che interesserà tutto il territorio regionale a partire dalla prossima settimana, questa sera alle 23 scatterà il “coprifuoco” serale e il divieto di mobilità inter provinciale: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Municipale vigileranno sui confini con i paesi del casertano.

Pirozzi ha poi ricordato la sanificazione in atto in città, cominciata questa mattina in fascia costiera. Le vie del centro saranno invece interessate domani. Alle 20:35 online l’intervista rilasciata dal sindaco alla nostra redazione.

IL VIDEO

Controlli Covid Giugliano

Giugliano, controlli anti covid in città. Pirozzi: "Serve la collaborazione di tutti"LEGGI https://bit.ly/2TojEYs

Geplaatst door Il Meridiano News op Vrijdag 23 oktober 2020