Massimo Lopez positivo al Covid-19: “I medici mi stanno monitorando telefonicamente”

Massimo Lopez positivo al Covid-19: “I medici mi stanno monitorando telefonicamente”

L’attore ha scoperto di avere la febbre domenica scorsa, lo ha fatto sapere tramite un video postato su Instagram


DALL’ITALIA – Massimo Lopez è risultato positivo al Coronavirus. A farlo sapere è stato lui stesso tramite un video postato sul suo profilo Instagram. Ha scoperto di avere la febbre alta Domenica scorsa e si è quindi sottoposto al test, risultando positivo. Comunica che le sue condizioni di salute generali sono buone, non è ricoverato ma è costantemente monitorato dai medici telefonicamente e la febbre sta iniziando a scendere.

“Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Seguendo tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo”, racconta Massimo Lopez sui social, “Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere. Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.

Sono stati moltissimi i colleghi che hanno incoraggiato Massimo Lopez nei commenti postati sotto il video pubblicato dall’attore: Mara Venier, Romina Power, Paola Barale, Virginia Raffaele, Fiordaliso e numerosi altri