Giugliano Calcio, riecco mister Agovino: “Bisognerà parlare poco e lavorare molto”

Giugliano Calcio, riecco mister Agovino: “Bisognerà parlare poco e lavorare molto”

“Abbiamo tante cose da fare insieme, mi auguro che torneremo a lavorare ed a fare bene come l’anno scorso”. Presente anche l’imprenditore Giuseppe Fontanella: “Spero ci diano una mano i miei colleghi e i tifosi”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – E’ stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore del Giugliano. In realtà si tratta di un gradito ritorno, quello di mister Massimo Agovino. Il tecnico è stato presentato nel corso di una diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Giugliano Calcio.

Il primo a prendere la parola è stato l’attuale presidente del Giugliano, Luigi Sestile, fratello del compianto Salvatore: “Siamo qui per annunciare il gradito ritorno di mister Agovino, che, già da oggi pomeriggio, siederà sulla panchina del Giugliano e dirigerà il primo allenamento”.

“Sono molto felice di tornare al Giugliano – ha detto Massimo Agovino – Per me è come ritornare a casa, avevamo interrotto il precedente discorso forse in modo prematuro. Abbiamo tante cose da fare insieme, mi auguro che torneremo a lavorare ed a fare bene come l’anno scorso. Però bisognerà resettare tutto, visto che quest’anno si è partiti male. Bisognerà, adesso, parlare poco e cominciare a lavorare”.

Presente anche Giuseppe Fontanella, in rappresentanza dell’imprenditoria giuglianese: “Mi rivolgo – ha detto – ai miei colleghi imprenditori: vi invito a dare una forte mano a questo progetto, iniziato dal grande Salvatore Sestile. Invito sia loro che i tifosi a darci una mano”.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DI MISTER MASSIMO AGOVINO