Tre contagiati al Tuigas, noto bar tra Villaricca e Qualiano: la precisazione della proprietà

Tre contagiati al Tuigas, noto bar tra Villaricca e Qualiano: la precisazione della proprietà

“Siamo certi – scrivono i gestori – che i nostri clienti affezionati comprenderanno e chiediamo, pertanto, ancora una volta e con ancora più rigore il rispetto da parte di ognuno di voi delle regole base”


QUALIANO/VILLARICCA – Negli ultimi giorni si erano diffuse voci in merito alla positività al Coronavirus di alcuni membri dello staff del Tuigas, noto bar tra Villaricca e Qualiano. In merito a queste voci è arrivata la smentita dei gestori dell’esercizio.

Questo è quanto reso noto in un post sulla pagina Facebook del Tuigas:

“Con rammarico e grande dispiacere abbiamo appreso che si stanno diffondendo voci non vere rispetto al contagio di tutti i membri dello staff e riguardo ad una chiusura dell’esercizio.
Per tali motivi ci sentiamo di dover far chiarezza su alcuni punti:
Presa cognizione che i due soci sono risultati positivi al covid 19, abbiamo ritenuto necessario sottoporre a tampone tutti i collaboratori.
All’esito dello screening effettuato su ogni singolo dipendente solo uno è risultato positivo.
Abbiamo provveduto a comunicare la positività all’asl di competenza è sottoposto a santificazione i locali, ogni singolo tavolo, bicchiere, tazza, seduta. Ogni punto.
Il rischio contagio è legato a coloro i quali hanno avuto un contatto diretto, senza rispetto delle regole anti covid con i soggetti risultati poi positivi.
È davvero triste che le ‘chiacchiere e le polemiche sterili’ trovino terreno fertile anche in situazioni come queste.
Siamo certi – concludono i gestori del Tuigas – che i nostri clienti affezionati comprenderanno e chiediamo, pertanto, ancora una volta e con ancora più rigore il rispetto da parte di ognuno di voi delle regole base: mascherina, igienizzazione continua delle mani e  distanziamento ove possibile”.
Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI