Auto svolta e impatta contro moto: corsa in ospedale per centauro, è grave

Auto svolta e impatta contro moto: corsa in ospedale per centauro, è grave

Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti di Polizia


CASERTANO – Il terribile episodio ha avuto luogo in serata lungo la Nazionale Appia nel territorio comunale di Casagiove. Un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito ad un’incidente con un’auto.

Stando alla prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale intervenuta sul luogo del sinistro, un uomo alla guida di una Citroen C3 stava effettuando una manovra per entrare presso un distributore di benzina Agip quando ha impattato contro una moto che sopraggiungeva in quel momento.

Nonostante l’auto andasse ad una velocità limitata, lo scontro per il centauro si è dimostrato molto violento. Stando a quanto riportato da “EdizioneCaserta”, infatti, il conducente della moto in seguito all’impatto, è stato sbalzato a circa 30 metri di distanza, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei paramedici del 118 che hanno trasportato il centauro presso l’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove sarebbe ora ricoverato in gravissime condizioni. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando gli agenti del comando di Polizia di Casagiove.