Caserta, vaccino AstraZeneca agli over 18: domani parte “open day” di 24 ore

Caserta, vaccino AstraZeneca agli over 18: domani parte “open day” di 24 ore

Le somministrazioni cominceranno alle 6 della giornata del 11 e termineranno alle 6 del 12 maggio


CASERTA- Domani nella città di Caserta si svolgerà un importante open day per la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Infatti, saranno messe a disposizioni dosi per tutte le fasce d’età, dai 18 anni fino agli over 70.

L’open dai che avrà durata di 24 ore, è stato organizzato dalla locale Azienda Sanitaria Locale. Nei giorni scorsi è stato aperto un link attraverso il quale potersi prenotare, ovviamente per iscriversi bisognava essere residenti in una delle aree che afferiscono alla competenza dell’Asl di Caserta.

I posti non erano illimitati ma ad un determinato numero le registrazioni sono state interrotti. La giornata vaccinale comincerà dalle ore 6 della giornata di domani fino alle 6 di mattina successiva, ovvero quella del 12 maggio.

«L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione», avverte una nota dell’Asl Casertana che spiga: «Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi».