Napoli, paura nella notte: uomo ferito a colpi di pistola

Napoli, paura nella notte: uomo ferito a colpi di pistola

Gli agenti della Polizia, al momento, non escludono nessuna pista. Potrebbe trattarsi di una ritorsione


NAPOLI – Il terribile episodio è accaduto nella notte nel centro di Napoli. Un uomo è stato ferito a colpi di pistola mentre si trovava in piazza Montesanto, nei pressi della stazione della ferrovia Cumana.

L’uomo è stato subito soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove fortunatamente i medici hanno escluso il pericolo di vita. L’uomo è adesso ricoverato con una prognosi di pochi giorni.

Stando a quanto riportato da “Fanpage.it”, l’uomo ascoltato dagli agenti della Polizia che hanno avviato le indagini sul caso, ha raccontato che il ferimento sarebbe accaduto intorno all’una di notte. Il ferito ha spiegato di trovarsi presso il luogo dell’accaduto insieme ad un gruppo di amici quando è stato avvicinato da due sconosciuti in scooter che l’hanno ferito con colpi di pistola.

Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi anche se non vi sono elementi che potrebbe far pensare ad una rapina. Per le modalità del raid, gli agenti non escludono che possa essersi trattato di una ritorsione o di un avvertimento. Avviate, intanto, le acquisizioni delle telecamere di videosorveglianza pubbliche poste in zona che potrebbero aver ripreso immagini fondamentali per la risoluzione del caso. Si attendono eventuali aggiornamenti.