Paura sulla Statale 7bis: camion in fiamme dopo scontro con auto, ferite 2 persone

Paura sulla Statale 7bis: camion in fiamme dopo scontro con auto, ferite 2 persone

Risulterebbe dispersa una terza persona


CASERTANO – Il terribile incidente ha avuto luogo nella mattinata odierna sulla Strada Statale 7bis poco dopo l’uscita di Casal di Principe. Un camion cisterna trasportante gasolio è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto che viaggiava in direzione Villa Literno.

Inseguito al violento impatto, il mezzo pesante ha preso fuoco liberando in aria una grossa nube nera visibile a centinaia di metri di distanza.

La circolazione è stata subito interrotta per permettere ai paramedici del 118 e ai vigili del fuoco di intervenire rapidamente. Stando alle prime informazioni, pare che dal sinistro siano rimaste ferite due persone di cui al momento non si conoscono le condizioni, mentre una terza persona sarebbe al momento dispersa.

Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno indagare sulla dinamica dei fatti. Stando a quanto riportato da “EdizioneCaserta”, la zona è stata messa in sicurezza, mentre tutte le auto presenti sul tratto di strada hanno imboccato contromano l’uscita di Casal di Principe seguendo percorsi alternativi, proprio per permettere i lavori necessari sul luogo del sinistro. Si attendono eventuali aggiornamenti.