Follia in centro: giovanissima picchiata in strada dal fidanzato, intervengono i passanti

Follia in centro: giovanissima picchiata in strada dal fidanzato, intervengono i passanti

L’uomo è stato ammanettato e portato via dai carabinieri


 SALERNO – Il folle episodio ha avuto luogo a Salerno. Nel tardo pomeriggio, in pieno centro un uomo di origini venezuelane, già noto alle forze dell’ordine, si è reso protagonista di un’aggressione ai danni della giovanissima fidanzata.

La violenza si è consumata davanti a decine di passanti che hanno tentato di placare l’ira dell’uomo. Un autista di un autobus che stava transitando lungo via Roma, proprio mentre si stava consumando l’aggressione, ha subito allertato le forze dell’ordine.

In poco tempo, carabinieri e agenti della polizia municipale sono giunti sul luogo dell’aggressione immobilizzando l’uomo ammanettandolo ad un semaforo. L’uomo si trovavano in uno stato di agitazione, probabilmente dettato da un momento di pazzia.

La ragazza, come riportato da fonti, sarebbe stata picchiata e spintonata perché ritenuta colpevole di trovarsi in compagnia di un altro giovane presso un bar della zona. Un presunto tradimento, quindi, sarebbe la causa che avrebbe scatenato la reazione violenta del compagno della giovane donna. Fortunatamente, la ragazza non ha riportato ferite ma solo un grande choc per quanto accadutole.

Per quanto accaduto, il traffico è andato in tilt poiché tanta gente, soprattutto giovanissimi, forse amici della coppia, si è riversata in strada per intervenire e soccorrere la vittima della violenza. L’aggressore è stato portato via dai militari.