Incidente in via Staffetta, illeso il conducente

Incidente in via Staffetta, illeso il conducente

GIUGLIANO – Sabato scorso in via Staffetta, in zona Varcaturo, un’auto si schianta contro un palo di resina della Telecom. Il conducente non riporta danni gravi, anche se l’intervento di ambulanza e Carabinieri sul posto ha fatto pensare al peggio.


L’unico danneggiamento riguarda il palo della luce che, a distanza di una settimana, è ancora nel medesimo punto, ostacolando il transito ai pedoni. L’E.c.o fascia costiera a segnalare la notizia e a lamentare il persistente stato indecoroso dei marciapiedi.

Per i membri dell’associazione l’intervento di messa in sicurezza del tratto di carreggiata e del marciapiede, dovrebbe essere una priorità, “ ma in questa città fantasma non vige alcuna attitudine alla tutela di ambiente e cittadinanza” – dicono.

Chiedono ai Commissari Straordinari un incontro, inoltrato in forma scritta già lo scorso 28 maggio. “Ad oggi non abbiamo avuto ancora nessuna risposta – dice Lucia De Cicco dell’associazione – Il nostro senso di partecipazione e collaborazione continua senza spegnersi”.