Calvizzano, trionfa la musica. Sabato scorso in scena “Napoli è per sempre Napoli”

Calvizzano, trionfa la musica. Sabato scorso in scena “Napoli è per sempre Napoli”

CALVIZZANO – Sabato 27 luglio, presso la struttura per anziani Villa Ionia, di Viale della Resistenza 109 a Calvizzano, è andata in scena la seconda edizione di “Napoli è per Sempre Napoli’’, kermesse musicale tutta dedita alla solidarietà.

@Armando Di Nardo

Durante la serata, ad ingresso gratuito e ripreso dalle telecamere della tv Napoli1, canale117 del Digitale Terrestre, veterani della canzone, giovani promesse, a cui si sono aggiunti ospiti del mondo dello spettacolo, hanno reintepretato i brani più celebri della tradizione musicale partenopea.

Il galà ha visto le esibizioni canore, tra gli altri, di artisti storici del genere musicale classico- napoletano come Michele Selillo, Carlo Missaglia e Gloria Greco, alternatisi, sul palcoscenico, a cantanti in erba di indubbia qualità e dal futuro assicurato. A presentare la seconda edizione de “Napoli è per Sempre Napoli’’, i due direttori artistici dell’evento, l’attore di teatro Gianni La Camera e il cantautore Paolo Cuccaro, e la giovane showgirl Aurelia Morra.

(Comunicato stampa)