Mugnano, stasera consiglio comunale: si vota il rinvio delle rate Tares

Mugnano, stasera consiglio comunale: si vota il rinvio delle rate Tares

MUGNANO – Stasera alle 18:30 è stato convocato il consiglio comunale, al voto ci sarà rinvio delle tre rate della Tares, resta


MUGNANO – Stasera alle 18:30 è stato convocato il consiglio comunale, al voto ci sarà rinvio delle tre rate della Tares, resta l’obbligo di pagare quella del 16 dicembre che andrà al Governo Nazionale. La proposta di ridefinizione delle date di riscossione è stata presa il 22 ottobre dalla giunta comunale. Tre le scadenze slittate al 2014: 31 gennaio, 28 febbraio e 31 marzo. La riscossione dell’imposta fissa a metà dicembre, è stata stabilita dalle disposizioni ministeriali a causa dei problemi contabili del bilancio statale.

Oltre ai provvedimenti di natura economica, la maggioranza di Giovanni Porcelli è chiamata a rispondere a tre interrogazioni dei banchi dell’opposizione. I pericoli maggiori per la stabilità della consiliatura restano in seno alle forze di governo che chiedono un rimpasto di giunta. La richiesta verte attorno alla sostituzione dei due assessori tecnici Sara Ravezzi e Ciro Scognamiglio, da cambiare con due esponenti provenienti dai partiti.