Rifiuti per strada a Qualiano, sversato il contenuto di un intero camion

Rifiuti per strada a Qualiano, sversato il contenuto di un intero camion

QUALIANO – Diversi quintali di rifiuti stanno hanno bloccato questa notte il tratto di strada da Via Riapuaria alla Circumvallazione Esterna. Bidoni


QUALIANO – Diversi quintali di rifiuti stanno hanno bloccato questa notte il tratto di strada da Via Riapuaria alla Circumvallazione Esterna. Bidoni di vernice, copertoni, terra, scarti di legname e rifiuti cittadini hanno impedito il transito degli automobilisti. Accorsa la Polizia Municipale che dopo aver compiuto i primi rilievi del caso, ha predisposto un intervento urgente di rimozione.

Non si riesce a comprendere la natura del gesto criminale. Le ipotesi vanno dall’atto intimidatorio alla semplice voglia di visibilità. L’amministrazione comunale rimane incredula: «Non credo che questi rifiuti vengono scaricati e nessuno vede niente. E’ venuto il momento di denunciare, solo così usciremo da questo tunnel» ha dichiarato il sindaco Ludovico De Luca, dal cui profilo Facebook sono state tratte le immagini che mostrano l’entità dei rifiuti ed il successivo intervento.